News

My Notte Estate a San Gimignano


Prosegue “My Notte” e si trasforma in "My Notte Estate", porte aperte a San Gimignano: tutti i venerdì di Giugno negozi aperti fino a mezzanotte e parcheggi ad 1 euro ad ingresso.

A partire da venerdì 7 Giugno e a seguire nei successivi quattro (Venerdì 14 sarà invece lasciato spazio allo svolgimento delle Ferie delle Messi), il venerdì si trasforma in un momento di festa in cui negozi, botteghe artigiane, locali vi invitano a passare la sera alla scoperta delle attività che si svolgeranno lungo tutto il corso le piazze della nostra città!

Nei locali, ristoranti e nei bar aperitivi, cene a tema e degustazioni, mentre nelle strade e nelle piazze gli artisti di strada illumineranno di musica ed arte la notte. I negozi e le botteghe artigiane (in cui gli artigiani mostreranno le loro lavorazioni dal vivo) resteranno aperti fino amezzanotte e non mancheranno sconti e promozioni. Molte anche le proposte per laboratori, passeggiate e…di venerdì in venerdì My Notte sarà un evento tutto da scoprire!

L’Amministrazione comunale mette a disposizione anche in Giugno i parcheggi che, durante My Notte, avranno il costo di solo 1 euro ad ingresso dalle 20.

Un invito, dunque, a godersi San Gimignano fuori dagli orari consueti, illuminata e viva come non mai!!!

Tutte le informazioni nella pagina Facebook degli esercenti sangimignanesi: Eventi Centro Storico San Gimignano https://www.facebook.com/pages/Eventi-Centro-Storico-San-Gimignano/140591696110455










News




trivago il motore di ricerca hotel